Cosa succede se il CAF ti sbaglia la Successione Ereditaria?

Purtroppo, la devi rifare a spese tue e a chi te l’ha sbagliata NON succede NULLA!!! Sono tutelati dalla legge, ed è un pò come se facessero volontariato.

Ci è capitata una cliente disperata, che deve rifare e RIPAGARE una nuova Successione direttamente all’Agenzia delle Entrate, perchè  un anno prima era mancata la mamma, e si è fatta fare una comune Successione al CAF,

però quest’anno gli è mancato anche il papà ed venuto a galla l’errore stratosferico grazie ad una sua conoscenza del comune. La nuova pratica che dovrà fare si chiama MODIFICATIVA.

Per cercare di rimediare è tornata nello stesso punto CAF e nonostante fosse andata più volte, senza ottenere la correzione, finalmente ha deciso di rivolgersi a chi fa Successioni tutto il giorno e BASTA.

A quattrocchi con la signora, a stento tratteneva le lacrime. Vorrebbe a tutti i costi mandare il legale in quel postaccio, ma sicuramente ha poche speranze di ottenere giustizia.

Ecco perchè abbiamo deciso di dare una GARANZIA 100%:

SE SBAGLIAMO LA PRATICA – LA RIFACCIAMO A SPESE NOSTRE.

Vai a vedere la pagina dedicata        [ http://succedo.it/guarda-la-garanzia/ ]

Se hai tempo da perdere, vai pure dove ti ha consigliato un conoscente! Ma che ne può sapere lui, la Successione si fa una volta sola nella vita, come fa ad avere la certezza che quello sia il posto migliore per te.

Il tempo è denaro, fatti servire e riverire come meriti, per una volta nella vita.

Successione a Domicilio in 9 giorni lavorativi, devi solo prendere appuntamento e poi è tutto in discesa.

Giovanni – amministratore di SucceDo

 

 

 

Avatar

Giovanni

Piccolo imprenditore e papà di Irene, alla ricerca continua di modi per semplificare e migliorare la vita alle persone. - Contattami nella chat in basso a destra, dove c'è scritto: Domande?

Un pensiero riguardo “Cosa succede se il CAF ti sbaglia la Successione Ereditaria?

Lascia un commento