Consiglia ad un amico una cosa che funziona.

SucceDo [Successione Ereditaria a Domicilio], dopo un contatto telefonico, in alcune grandi città si va fisicamente a casa e qualche volta anche sul posto di lavoro. Comodo NO?

Questo è quello che ha esclamato una persona come te:

Per una volta in Italia, c’è qualcosa che funziona!

Chi ci accoglie per farsi aiutare con la Successione Ereditaria, sono sempre brave persone che si fanno il mazzo da una vita.

Se pensi che: non voglio estranei a casa mia! Libero di pensarlo, ma svolgiamo questa attività con discrezione, senza averla pubblicizzata con inutili volantini.

Se ti interessa affidare a SucceDo la pratica e vuoi che veniamo a casa, chiedimi se la tua città è coperta dal mio personale, altrimenti possiamo fare tutto a distanza, via posta elettronica ma anche via poste italiane. Si, via posta, perchè alcune persone anziane non hanno mica l’e-mail.

Ti chiediamo una enorme cortesia, parla ai tuoi amici della comodità che diamo nel metterci a disposizione delle famiglie e sbatterci noi al posto loro.

Magari le cose che ti riempono la giornata sono proprio queste queste:

  • Figli o nipoti a scuola da portare e da riprendere
  • la spesa da fare
  • imprevisti come la macchina da portare dal meccanico.

Lascia che della Successione Ereditaria ce ne occupiamo noi con il metodo SucceDo, finisce tutto qui.

La priorità è farti sbloccare il conto corrente

farti avere il prima possibile la possibilità di sbloccare il denaro presente sul conto corrente che ti spetta di diritto e degli immobili che erediterai.

Il passaparola spontaneo è la migliore forma di pubblicità corretta al mondo e quindi abbiamo tutto l’interesse a non deludere nessuno.

Siamo gli unici a dare una garanzia 100% sul lavoro ben fatto. C’è una pagina dedicata che si chiama [http://succedo.it/guarda-la-garanzia/]

Giovanni

Amministratore di SucceDo

P.S.

Dimenticavo, anche se non vado matto per Facebook, tante, ma proprio tante persone, condividono la nostra pagina. Fallo anche tu

pagina Facebook di SucceDo ]

Avatar

Giovanni

Piccolo imprenditore e papà di Irene, alla ricerca continua di modi per semplificare e migliorare la vita alle persone. - Contattami nella chat in basso a destra, dove c'è scritto: Domande?

Lascia un commento