Cosa è SucceDo

Forse NON sai che dando l’incarico per la Successione Ereditaria ad altri dovrai aspettare mesi per il ritiro, magari fare code e dovrai andare da loro anche 5 volte.

La differenza principale tra noi e gli altri è: NON devi muoverti tu, ma rimani comodo a casa o sul posto di lavoro e avrai la pratica in 9 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Non siamo i migliori, ma le persone si fidano e ci lasciano la Testimonianza perché facciamo solo successioni e perché nessun altro ti da la Garanzia:

“Se sbagliamo noi, te la rifacciamo a spese nostre.”

Mi chiamo Giovanni, nella foto sono seduto e poi da sinistra c’è Loredana, Vincenzo che si occupa di successioni da 11 anni, e il giovane Andrea.

Giusto per saperlo, l’ufficio è a Torino e nel tempo ho notato che siamo preferiti nelle grandi città, dove le persone come te sono sempre indaffarate.

Come fare una successione con il metodo SucceDo:

  1. in 3 minuti vediamo insieme la tua situazione
  2. se decidi di farlo con il metodo SucceDo, ti seguiamo nell’intera compilazione, che da solo ti farebbe impazzire
  3. presentiamo al posto tuo la documentazione completa all’Agenzia delle Entrate e al Catasto
  4. un mio tecnico nella tua città, penserà a sistemare eventuali anomalie catastali – NON sempre è necessario
  5. teniamo il tuo originale nel nostro archivio per 10 anni, come nuova disposizione di legge.

Dove ti puoi rivolgere altrimenti:

a. al CAF, facendo code e con minimo 30 giorni di consegna;

b. in un semplice studio di geometri/architetti/ingegnere di tua conoscenza, spendendo un pò di più del CAF e con tempi minimi di 20 giorni lavorativi;

c. in uno studio da commercialista, spendendo molto di più dei punti a e b, con tempi comodi per lui e di sicura la pratica non la svolge personalmente ma la delegherà ad una sua impiegata;

d. se non ti basta l’elenco, l’ultima cosa che potresti fare è rivolgere ad un NOTAIO, e qui puoi immaginare da solo i tempi e i costi della pratica.

Prima di dare l’incarico a qualcuno o se poi preferisci avventurarti come autodidatta e provare a farla da solo, è meglio che scarichi il documento cartaceo che ho preparato per te, si chiama

Le 8 cose che devi sapere sulla Successione Ereditaria“, cliccando qui di seguito:

[http://succedo.it/risorse-gratuite/]

prendi e leggi subito il documento completo

A presto

 

 

 

 

 

Giovanni – amministratore di SucceDo – giovanni@succedo.it

P.S.

Se hai una domanda urgente, chiama premendo il numero qui [ 011 19117567 ] oppure scrivi a qualsiasi ora in basso a destra, dove c’è scritto “Domande?

The following two tabs change content below.
Avatar
Piccolo imprenditore e papà di Irene, alla ricerca continua di modi per semplificare e migliorare la vita alle persone. - Contattami nella chat in basso a destra, dove c'è scritto: Domande?