Perchè sapere il costo della successione nasconde delle insidie.

NON ti serve a nulla perchè oltre all’onorario per chi ti svolge la pratica, il grosso della cifra è in base al valore degli immobili da ereditare. Quindi devi diffidare da chi ti dice che costa solo 199,99 eccetera, come i prezzi del supermercato! Lo so che ti sembra ingiusto dover pagare la pratica di successione, ma è la legge e NON è colpa tua.

ATTENZIONE: Hai bisogno della successione ereditaria solo se devi ereditare beni immobili; se NON erediti casa, attività eccetera ma devi solo poter prelevare i soldi dal conto di chi ti ha lasciato, NON ne hai bisogno.

Facciamo così, se devi spendere poco poco, rivolgiti ai CAF, magari ti va bene e non fai coda, e poi a loro volta delegheranno la tua pratica ad un ufficio esterno che costa ancora meno, mettendoci tutto il loro tempo, oppure chiedi ad un amico di un tuo amico che sicuramente ti indirizzerà bene.

Se invece hai bisogno di prelevare subito il saldo dal conto corrente di chi ti ha lasciato, devi correre da chi te la fa bene e in brevissimo tempo.

SucceDo:
– viene a domicilio o sul lavoro e non perdi il tuo prezioso tempo, almeno 5 volte avanti e indietro;
– in solo 9 giorni lavorativi anzichè mesi;
– ti dà la GARANZIA 100% = “se sbagliamo noi te la rifacciamo a spese nostre”.

Quando le persone capiscono la nostra garanzia commentano dicendo: “questo è impagabile!” La pagina TESTIMONIANZE di questo sito è il posto dove le persone ci ringraziano.

Guardala cliccando qui  [ http://succedo.it/guarda-la-garanzia/ ]

Giovanni – amministratore di SucceDo

Avatar

Giovanni

Piccolo imprenditore e papà di Irene, alla ricerca continua di modi per semplificare e migliorare la vita alle persone. - Contattami nella chat in basso a destra, dove c'è scritto: Domande?

Lascia un commento