Svelate le 5 Abitudini delle persone ricche di Torino.

Prendi spunto da questo articolo per capire se hai anche tu queste caratteristiche.

1.Leggono molto 

Almeno un libro al mese e tendono ad essere persone molto informate e curiose.

2. Delegano molto

Hanno la capacità di delega sia sul lavoro che delle faccende personali, cioè sanno come insegnare agli altri ciò di cui hanno bisogno.

3. Capacità di gestire il Denaro

Qui purtroppo meriterebbe un capitolo a parte ma si può riassumere in un senso particolare nel far andare bene l’economia aziendale e familiare.

4. Capacità di gestione del Tempo

Si programmano molto bene le giornate, trasformano le Emergenze in priorità e NON vogliono fare le code; adorano servizi come ad esempio il Telepass, la spesa a domicilio e altro che ti può venire in mente.

5. Tendono ad avere sane abitudini

Questo è un aspetto particolare, perchè pur avendo una buona cultura alimentare, queste figure adorano praticare non solo palestre ma sport estremi o che richiedono prestazioni fisiche straordinarie, ad esempio tutti gli sport di motori fino ad arrivare al Triatlon.

La considerazione che faccio è semplicemente questa: da quando esiste SucceDo, abbiamo notato la tendenza ad essere contattati da persone che considerano il TEMPO=DENARO.

Sono persone che NON esitano un istante a delegarci la loro pratica di Successione Ereditaria

perchè noi andiamo da loro, e perchè la consegna della pratica avviene in solo 9 giorni lavorativi anzichè mesi rispetto a chiunque altro. Spero di averti dato informazioni interessanti in soli 3 minuti di lettura.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Giovanni – amministratore di SucceDo.

 

Avatar

Giovanni

Piccolo imprenditore e papà di Irene, alla ricerca continua di modi per semplificare e migliorare la vita alle persone. - Contattami nella chat in basso a destra, dove c'è scritto: Domande?

Lascia un commento